Nick: ^SUPERMEN Oggetto: CroWds Data: 4/3/2004 17.36.32 Visite: 95
dedicata a pollycor Ho cambato nick in continuazione...,ho spaziato da "il prete",al "PACCIANI"...,da "ILPECCATO" a "bauhaus"...fino ad usare per molto tempo "CroWds"....Dopo la "scoperta" dei PISTOLS...,il nick r0TteN lo ritenni adatto alla mia persona....per molteplici motivi...ma in fondo in chat come ovunque,si recita pur di accaparrarsi un minimo consenso che garantisce la propia esistenza.Bah..Per quanto riguarda la canzone che ha ispirato un mio nick posso dire che per molto tempo,alla fine ci sono sempre stato su irc,e molti mi conoscono da anni.Solo che le circostanze mi impediscono a chiarire alcune cose,che sembrano raggelate nella "loro" capa...,per quanto riguarda la mia...,concedo parola a tutti....Recito la parte del coglione probabilmente... Bauhaus "CROWDS" Crowds What do you want of me What do you long from me A slim Pixie, thin and forlorn A count, white and drawn What do you make of me What can you take from me Pallid landscapes off my frown Let me rip you up and down For you I came to forsake Lay wide despise and hate I sing of you in my demented songs For you and your stimulations Take what you can of me Rip what you can off me And this I'll say to you And hope that it gets through You worthless bitch You fickle shit You will spit on me You will make me spit And when the Judas howl arise And like the Jesus Jews you epitomize I'll still be here as strong as you And I'll walk away in spite of you And I'll walk away Away Walk away TRADUZIONE Folle (Crowds) Cosa vuoi da me? Cosa desideri da me? Un Pixie snello, magro e trascurato Un conte, bianco e teso Cosa farai di me Cosa puoi prenderti da me Pallidi panorami giù dalla mia fronte Lascia che ti squarti su e giù Per te sono arrivato a sacrificarmi A mostrare completamente il disprezzo e l'odio Canto di te nelle mie canzoni dementi Per te e le tue stimolazioni Prendi quel che puoi da me Squarta via quel che vuoi da me E ti dirò questo E spero che colga nel segno Prostituta senza valore Schifoso sudiciume Sputerai su di me Mi farai sputare E quando il grido di Giuda si alzerà E come gli ebrei di Gesù tu personificherai Sarò ancora lì, forte come te E me ne andrò via, a dispetto di te E me ne andrò via Via Andrò via ............................
|