Nick: Trouble Oggetto: non riducetevi all'ultimo mome Data: 5/10/2006 6.32.42 Visite: 90
3 utenti sul sito..mi chiedo chi saranno gli altri sventurati, cosa li tiene incollati qui? X quel che mi riguarda voglio solo darvi un consiglio; non rimandate MAI a domani quello che potreste fare oggi..xkè capitano gli imprevisti!!!! Sono su questa sedia dalle 8 di stamane + o - (non scherzo, d'altra parte cosa ci farei qui a quest'ora??!!). Nel corso della giornata ho ricevuto del materiale x la tesi e, x motivi che non sto a spiegare, ho dovuto fare un lavoraccio x integrare, rivedere e correggere BUONA PARTE di quanto ho fatto fino ad ora..e domani (si vabbè, domani, fra 4 ore circa) devo portare tutto al professore. Sono quasi 24 ore che, escludendo i pasti e una breve sosta pomeridiana, sono incollato al word. Il pc mi si è bloccato 20-30 volte e io sto seriamente collassando.Non avevo altra scelta xò, sono stato poco previdente e queste sono le conseguenze puzzo come ua capra marcia, fra un'oretta vado a fare la doccia..prima devo finire di scrivere xò, "pausa" finita! Adios Se il destino è contro di me, peggio per lui! p.s E da oggi chi + ha, + paga!!!
|