Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Trouble
Oggetto: non riducetevi all'ultimo mome
Data: 5/10/2006 6.32.42
Visite: 90

3 utenti sul sito..mi chiedo chi saranno gli altri sventurati, cosa li tiene incollati qui?

X quel che mi riguarda voglio solo darvi un consiglio; non rimandate MAI a domani quello che potreste fare oggi..xkè capitano gli imprevisti!!!!

Sono su questa sedia dalle 8 di stamane + o - (non scherzo, d'altra parte cosa ci farei qui a quest'ora??!!).

Nel corso della giornata ho ricevuto del materiale x la tesi e, x motivi che non sto a spiegare, ho dovuto fare un lavoraccio x integrare, rivedere e correggere BUONA PARTE di quanto ho fatto fino ad ora..e domani (si vabbè, domani, fra 4 ore circa) devo portare tutto al professore.

Sono quasi 24 ore che, escludendo i pasti e una breve sosta pomeridiana, sono incollato al word. Il pc mi si è bloccato 20-30 volte e io sto seriamente collassando.Non avevo altra scelta xò, sono stato poco previdente e queste sono le conseguenze

puzzo come ua capra marcia, fra un'oretta vado a fare la doccia..prima devo finire di scrivere xò, "pausa" finita!

Adios
Se il destino è contro di me, peggio per lui!

p.s
E da oggi chi + ha, + paga!!!

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

non riducetevi all'ultimo mome   5/10/2006 6.32.42 (89 visite)   Trouble
   re:non riducetevi all'ultimo mome   5/10/2006 8.5.12 (22 visite)   Rambov`
   re:non riducetevi all'ultimo mome   5/10/2006 12.39.1 (7 visite)   mitty (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 05/10/2006
Visualizza tutti i post del giorno 22/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
vai in modalità avanzata