Nick: ANnAbELLA Oggetto: Mia MaMMa..Unica!!!! Data: 5/10/2006 20.24.54 Visite: 182
Domenica dovevo andare ad un battesimo...In verità la cosa mi scocciava un pò anche perkè il battesimo era a Roma e in pratica nella giornata di domenica dovevo farmi circa 400 km per stari li alla fine qualche oretta visto che la cerimonia si teneva verso le 17:00. Mio frateLLo da Buon amicone si è Chiamato fuori sin da subito..dicendo che lui si scocciava e che nn sarebbe venuto.... I Miei cugini altrettanto... praticamente jeven tutti gli zii e come cugini solo Io , Mia sorella e Il fidanzato..quest'ultimo con un po di titubanza non ha esitato a dare forfait! Ieri sera eravamo a tavola e mia madre disse che lei nn poteva nn andarci e trovammo una soluzione alternativa... Lei andava con qualche mia zia e noi con la scusa che , il giorno dopo si lavorava, non potevamo fare tardi la sera e quindi con GRANDE dispiacere dovevamo rinunciare a questo BEllissimo evento! Perfetto! Oggi chiama mia cugina per la conferma... Mia mamma a telefono le da questa spiegazione:" Marialaura a zia...vengo solo io...perchè Rosario festeggia l'onomastico sabato quindi va fuori con la fidanzata e domenica non ci sta.... Valentina va dalla suocera perchè è stato San Francesco e festeggiano domenica..... e Annabella.... Si scoccia!" Sul je in Pratica Nun tenev NU caxx a fa e agg fatt a figur e merd! Grazie MaMMa!!! Je che buon amic! Ciao Papà... |