Nick: URANYA Oggetto: Messaggio spostato dai gestori in questo thread: Oggetto precedente: E noi che ci lamentiamo!!! Data: 6/10/2006 12.8.3 Visite: 34
Automobilisti italiani smettetela di lamentarvi se in autostrada, durante i periodi di maggior esodo, dovete sopportarvi anche dodici ore di coda. C’è qualcuno nel mondo che è messo molto peggio rispetto a voi. Stiamo parlando dei poveri malcapitati che sono rimasti bloccati nella Siberia Orientale per sette giorni di fila. 500 automobili sono rimaste incastrate nella via principale della capitale della Yakuzia, Yakutsk, per colpa delle piogge incessanti che hanno colpito la regione per due mesi di fila.
La strada si è trasformato in un’ernome palude di pantano, nel quale i mezzi sono rimasti incastrati. E non è stato piacevole per le persone bloccate: le temperature notturne in quella zona sono insopportabili e non c’è sicuramente la protezione civile che porta viveri e acqua. Pensate, che per un po’ di tempo gli automobilisti incastrati si sono dovuti accontentare di sopravvivere a vodka e frutta, quella contenuta in alcuni camion bloccati. E tra le macchine intrappolate è anche nato un bambino!!!
La situazione è ancora preoccupante: molte vetture sono ancora bloccate nel pantano. Tanto che alcuni conducenti, esasperati, hanno iniziatoa darsi battaglia nel fango.
Qualcuno li liberi!!!

... vi figurate uno scenario del genere a Napoli...???
|