Nick: fafy Oggetto: Ieri notte.. Data: 6/10/2006 17.58.2 Visite: 409
..tornando a casa dal Bounty ero in macchina con due amici ed al casello prima del tunnel, che sta prima dell'uscita di Via Campana, ci hanno fermato. Il mio amico mi ha dato il fumo ed io me lo sono ficcato nel reggitetta. "Documenti". Ok, tiè. "Ragazzi scendete dalla macchina, gentilmente." Ok, scendiamo dalla macchina gentilmente. "Adesso facciamo un controllo antidroga.." Oilloc! "..se avete anche la minima sostanza addosso è meglio che lo diciate adesso." ..Staj cazz!! "Va bene, allora passate avanti al cane.." E là mi sono smerdiata un pochino, però tranquillamente ho sfilato avanti a quella sottospecie di pastore che di tedesco non aveva niente, e sò passat! Il cane si è ingrippato che sentiva qualcosa nella macchina vicino lo sterzo, ma proprio lì non c'era nulla.Ma loro insistevano, controllavano e ricontrollavano ogni angolo dell'auto, avranno pensato " e mo accussì c'à passamm a nuttat, oì", e insistevano, volevano per forza trovare qualcosa, si erano ingrippati, più del cane, e ij pariav perchè quella bestiola passava e spassava avanti a me non mi annusava neppure. Quello secondo me teneva fame, "Speramm ca sti sciem se drog'n accussì sì trov coccoss aropp me rann o' biscottin!", questo avrà pensato il cane. Io ho sempre pensato, anche guardando alla tv gli addestramenti di questi cani antidroga, che non ci sarebbe stata via di scampo. Il cane lo sente, abbaia, si fa capire, magari te ra pur n'cuoll, e t'hann fatt! E invece no. Sti cani non funzionano. Sono addestrati manco la chiavica. Non è possibile, la droga ci stava. Sò contenta perchè io personalmente, non è la prima volta che ce lo metto in culo a sti sciem. A voi è mai capitata na cosa del genere, oppure siete stati sfortunati e vi hanno beccato? Certo, se fosse arrivata un'ipotetica femmina per tastiarmi, ci avrebbero sgamato, ma allò i cani che ce stann a fà?? A parte quella decina di secondi in cui mi sò sentita il cuore in fondo all'utero, agg pariat! Afancul, mò mi fumo sto spinello alla facciaccia loro. E del pastore pezzotto!
 |