Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: BaMbO|O Oggetto: Il parlare in faccia..... Data: 5/3/2004 15.13.18 Visite: 158
.....è per gli amici.....ma quanto alla fine parlare in faccia e dire sempre ciò che pensi....ti fa stimare dalla gente? Per esperienze personali davvero ben poco.....anzi chi parla in faccia viene sempre visto come il rompipalle della situazione....e chi invece parla alle spalle della gente viene sempre visto come il tipo buono che si fa i cazzi suoi.... Ma perchè il mondo va così?.....Nella mia vita ho sempre cercato di essere più schietto possibile ovunque sia stato.....e ho raccolto davvero poco....Ma perchè succede questo?.... Una spiegazione me la sono data....forse perchè ci troviamo in un mondo di pecore che pascola senza pensieri e che si affidano ad un buon pastore che pensa per loro....e che come gli viene messo un problema davanti....nn sapendo a chi dare la colpa....si getta su chi il problema te lo sta facendo notare....senza malizia....e senza ipocrisia.... Alla fine diciamo che gli ipocriti vanno avanti e gli schietti restano dietro.... WWWWWW La Schiettezza......abbasso l'ipocrisia.... E' inutile tenersi le cose dentro....mejo sparare almeno ti levi qualche soddisfazione...e un giorno potrai dire: quello che ti dovevo dire te l'ho sempre detto...... Alex P.s. X la grammatica nn ci fate caso.... |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|