ja gianfrè.....mi meraviglio d qst discorsi da parte tua!!!!
vabbè ke sei contro le moto,ma arrivare a qst luoghi comuni secondo me è assurdo...
ok ci sto..la moto offre meno sicurezza....l'unico appoggio da fermo è il tuo piede,se cadi spesso te ne voli via,ma in makkina puoi sempre rimanerci intrappolato...
soprattutto in moto,quando cadi...finquando scivoli via x l'asfalto,i danni sono lievi...il problema è se cadendo sbatti contro qlks...
cmq sia non si può accusare 1 passione...io ad esempio non sono 1 grande tifoso d calcio..non farei mai trasferte,nn vado allo stadio tutte le domenike.. e cose del genere,ma non x qst critico ki lo faccia,xkè so ke qst persone hann 1 vera passione x il napoli ke forse io nn capirò mai...
..la passione è davvero 1 mistero,e ti spinge a fare di tutto,e credimi..se fossi appassionato di motociclismo capiresti ke il gioco vale la candela!!!
ps....colgo l'okkasione x aggiungere ke in italia (ed ovviamente solo in italia),il motociclista è gia visto di suo cm 1 pirata della strada,uno spericolato senza cervello e via dicendo...a volte le persone (i cari e stimati automobilisti) neanke se ne accorgono ke ci siamo noi x strada,e si dilettano in manovre non prp consentite dalla legge (vedi purtroppo il caso d enigma)...quando poi basta spostarsi in germania e vedere ke addirittura in tv passano delle pubblicità a tutela dei motociclisti....
diciamo ke più ke altro è pericoloso essere motociclisti in italia.....