Nick: KAMIKAZE Oggetto: IERI ABBIAMO RISCHIATO LA VITA Data: 5/3/2004 15.30.5 Visite: 274
Ieri sera eravamo allo stadio una bella paranzella, io, latitante, xanadu, eam, blackflag e altri amici che non chattano. Per l'occasione si erano uniti a noi terry_j e darth_malkon. Come sempre eravamo in mezzo allo storico gruppo con 25 anni di militanza ultras alle spalle. Andiamo sempre là perchè è la situazione migliore della curva B e per antica amicizia personale con alcuni loro massimi esponenti. Chiaramente chi si mette là è consapevole che saranno accese torce, sventolate bandiere, lanciati cori, ecc. A un certo punto c'era uno dei loro sul ferro che sventolava con insistenza un bandierone, quando dalla mia sinistra sento levarsi alto un grido isterico: LEVA LA BANDIERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA LEVA QUESTO CAZZO DI BANDIERAAAAAAAAAAAAAAAA mi giro esterefato e chi stava urlando? TERRY_J Mi sono precipitato a tapparle la bocca, in quel pezzo di curva si è ucciso per molto meno, mentre lei divincolandosi continuava a urlare NON VEDO NIENTE VOGLIO VEDERE LA PARTITAAAAAAAAAAAAAA Sono stato costretto a risponderle VUOI VEDERE LA PARTITA? E ALLORA VATTENE DA UN'ALTRA PARTE DELLA CURVA La minaccia ha sortito il suo effetto e la cana di pecora si è rabbonita borbottando fra se e se frasi incomprensibili. Abbiamo ricschiato la vita e decretato che MAI PIù TERRY_J sarà in curva al nostro fianco.....
 |