Nick: URANYA Oggetto: Turismo sessuale... Data: 7/10/2006 11.3.32 Visite: 272
...con animali...
Dalla Danimarca arriva un’altra "moda", decisamente squallida. Si tratta del turismo sessuale animale. Nel paese nordico, sono stati aperti dei veri e propri bordelli animali, in cui i clienti pagano in cambio di sesso con queste povere bestie. E pensate che questi bordelli, uno squallore per un paese europeo, si fanno anche pubblicità in rete attirando sempre più clienti anche dall’estero, dalla Germania, dall’Olanda e dalla Svezia. A riportare questa notizia rimaniamo veramente senza parole dallo squallore di certi gusti!
La Danimarca non farà nulla per vietare questa pratica, anche perchè non esiste legge che vieti una cosa del genere. Finchè qualcuno non si lamenterà, non muoveranno un dito: e come fa un animale a lamentarsi? Dalla Danimarca arriva anche un’altra notizia sconcertante: il 96 per cento degli intervistati che praticano questo abuso sessuale ha ammesso di aver fatto la stessa cosa su degli esseri umani. Anche davanti a questo notizia la Danimarca tace?
La Peta ha lanciato un appello a proposito invitando chi incontri in internet siti che pubblicizzano il turismo sessuale animale di segnalarli all’associazione in divisa degli animali. E noi appoggiamo l’appello della Peta.
Quando pensi di aver ormai sentito tutto, qualche bella notiziola del genere arriva a smentirti...
|