Nick: Buk Oggetto: RUBRICA AMARCORD(e più) Data: 7/10/2006 13.8.50 Visite: 454
LA PREMESSA A QUESTA RUBRICA, OGGI, AVRA' ALTRA FORMA. PONGO ALL'ATTENZIONE UN IMMINENTE CAMBIO DI REGOLE. SIA CHIARO, SENZA GIUDICARE. ORA, LASCIANDO STARE CHE CREDO CHE QUI SU NON VI SIA PIU' BISOGNO DI REGOLE, AVENDO FINITO DI INTERAGIRE(ALCUNI COERCITIVAMENTE, ALTRI MENO)ALCUNI PERSONAGGI COME: FRANTI, TOPPONI, RANDOM. MA QUESTO STRALCIO, (L'HO RILETTO 4 VOLTE) VA LETTO. E RILETTO. MAGARI PER FARSI UN'IDEA. INSIEME AD UN AMARCORD RANDOMIANA. CHE DI SICURO, AVREBBE RISPOSTO COSI'. AZIONE: E' vietato il "trolling". Si considera "trolling" l’atto di porsi in maniera insincera/pretestuosa/falsa riguardo ad una discussione. Non è vietato esprimere opinioni negative sugli argomenti, ma questi commenti dovrebbero tendere ad essere motivati. A prescindere dal vostro supposto intento, se l’Amministratore o il moderatore vi reputa un troll che cerca di fare commenti pretestuosi/senza motivazione al fine di provocare l’utenza, potrà adottare provvedimenti. Sono vietati atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e l'incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum. Ciò può comportare a seconda dei casi cancellazione o blocco dei post, nonchè il ban temporaneo o definitivo dell'utente dal forum o dalla community a seconda della gravità. Offese e minacce contro moderatori e gestori sono puniti con il ban, temporaneo o definitivo a seconda della gravità del fatto. REAZIONE: Nick: random Oggetto: un'età Data: 29/7/2005 22.27.23 Visite: 109 Avere ventinove anni significa avere una serie di rimorsi che chiami esperienza, una serie di delusioni che chiami conquiste e una serie di sogni che chiami sciocchezze. Ho appena ucciso una zanzara, per poter osservare qualcosa di più morto del forum di ircnapoli. Alla zanzara sarebbe piaciuto avere ventinove anni. Perdonatemi, sono nuovo. forse vivere in questi giorni mediocri ci prepara a quelli pericolosi |