Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: KAMIKAZE Oggetto: COME LUCIO LUCERTOLA Data: 6/3/2004 3.16.10 Visite: 130
se domani tornassi non ti aprirei so come sono so cosa non voglio anche se ciò che voglio non l'ho mai saputo so quello che credo di essere ma non ho fatto i conti con le mie scelte sono quelle che contano che mi fanno essere non è la malinconia di una notte inquieta che mi da il senso io so che se tornassi non ti aprirei e nemmeno riesco ad aprire più a nessuno sono cosi' un po' cinico e un po' bambino sospeso sempre fra l'uomo che ho dovuto essere a sedici anni e il bambino che aggiunge ogni giorno una piccola ruga mi guardo dentro ma non è ancora tempo di rimpianti io so che devo andare avanti per forza e sono contento di ciò che mi circonda sono contento che venga domani e lo festeggerò come lucio lucertola svegliandomi e sono contento che sia venuto ieri come lupetto a caccia solo di un'altra ranciata e del mondo del quisipuò e sono contento ancora di aver vissuto oggi come leone l'allegro con la testa spiaccicata in un condominio bene di una città senz'anima |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|