Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: PeGgiORe Oggetto: Profumi di casa Data: 8/10/2006 16.13.29 Visite: 204
Avete mai fatto caso che ogni casa emana un odore diverso? In alcuni casi si tratta anche di adori sgadevoli. Mi sono + volte kiesto qualke e come sia l'odore di casa mia. Sono anche entrato in paranoia x questo motivo e ho contaggiato anke il mio amico e conquilino ( ^SEVEN^ ). Il mio amico saggiamente ha ha fatto una cosa intelligentissima. Ha acquistato sulle bankarelle degli exra comunitari quegli incensi profumati. Successivamente s'è inventato anke un gioco: Se si deve incontrare con una ragazza prima di uscire lascia un incenso acceso. il gioco consiste nel riuscirsi a portare la sfortunata di turno a casa prima ke l'incenso si spenga. Se contunua così prima o poi nel ritornare a casa ci troverà i pmpieri. Una volta sono stato a casa di Fetuffo. La sua dimora emana un piacevole profumo di frutti di mare. Sono solito andare a dentecane (avellino) a casa dell'amico franti. Casa sua emana un odore sgradevolissimo. eppure dovrebbe essere il contrario xkè suo fratello rocco sta sempre con una pezza in mano a fare pulizie. Alla fine ho scoperto ke Piero usa certe cremine gay al cioccolato. venne la settimana scorsa a casa mia equipaggiato come al colito di quelle cremine. morale della favola: Casa mia adesso feta come quella di Piero. Non so xkè ho scritto questo post. evidentemente sarà la noia domenicale. ho mangiato 2 piatti di pasta accompagnati da mezzo kilo di pane. ora non riesco a muovermi e tanto meno a ragionare con lucidità. devo pure moderarmi nel fumare xkè le sigarette stanno x finire e la voja di arrivare al distributore è inesistente e soprattutto è inesistente la voja di rileggere quello che ho scritto x modificare punteggiatura e errori vari. L'amore + grande è quello che ti sveglia la mattina con un bacio e ti dice:"Hai skorreggiato di meno stanotte!" |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|