Nick: Marjia Oggetto: re:si o pegg Data: 8/10/2006 20.31.30 Visite: 43
è stato detto: ti sbagli! io sono una persona libera senza padrone. non sono neanche comunista se proprio lo vuoi sapere. quando voglio criticare qualcuno Io lo faccio. e poi francamente se voglioamo dirla tutta uno che ha votato previti, berlusconi, dell'utri, cuffaro, calderoli, borghezio, gasparri, storace, de angelis, alfredo vito, berruti massimo maria,domenico nania, vito bonsignore, cantoni giampiero ecc... non può criticare nessuno!
premettendo che quoto ampiamente tutto questo...... è stato detto: con ste 4 tarantelle che stanno succedendo al governo di sinistra tra finanziaria indulto(voluto anche dalla destra) ed altro...te miett a penza' o govern che fu'? cioe famm capi non puoi criticare il governo di adesso perche è di sinistra e tu essendo comunista vai a ripesca quello che hann fatt primm?
ma c signific? Indulto : voulto dai 2/3 , lo dici anche tu.Allora perchè lo inserisci in questo contesto?Non c'entra. Se pure il governo di sinistra dovesse fare schifo (E NN SIGNIFICA CHE IO LO CREDA) ciò non vuol dire che io non sia libera di criticare le schifezze di un governo passato. Anche perchè , se proprio vogliam riflettere, tante cose che siamo costretti a fare adesso.... sono cose che dobbiam fare proprio perchè alle spalle abbiamo un governo di determinate persone. Conclusione: non solo criticare le schifezze passate è a mio avviso legittimo... ma non ha nessun nesso logico con il problema che tu poni sul governo di sinistra.

|