Nick: Daygo Oggetto: POESIA Data: 6/3/2004 15.38.48 Visite: 112
Ieri non sono andato alla festa della "VITA MIIIIIII" Frisa...purtroppo le mie precarie condizioni di salute non me l'hanno permesso...Però col cuore e con il pancreas ero lì...ed è per questo che voglio dedicare una delle mie celebri poesie all'unia e inimitabile Frisa. TITOLO: Unica ed inimitabile Frisa "Unica ed inimitabile Frisa, sei simpatica e sei molto birichina ormai hai 23 anni... certo non è come averne 97 però è una bella età... Non sei più una bimba, potresti anche trovare marito tu fallo nascondere e conta fino a dieci e poi lo trovi.. Oh, frisa, sei deliziosa come la pizza fredda la mattina ti vedo correre sulla battigia e penso... "Guarda..frisa corre sulla battigia!" Per cui cara frisa... che la tua battigia sia lunga... o se non è lunga spero sia grossa... o se non è grossa spero sia dura... e anke se non è abbastanza lunga, non preoccuparti perchè non importa quanto la tua battigia sia lunga l'importante è saperla usare..." FINITA... Frisa è un capolavoro...tutta per te!!! |