Nick: `ReVaN` Oggetto: grande zio Aurelio Data: 9/10/2006 15.46.8 Visite: 178
"Ho detto che sarebbe scandaloso che qualche giudice subisse delle pressioni psicologiche, disattendendo un giudizio già dato a suo tempo. L'assurdità sarebbe cambiare un giudizio dopo un certo numero di partite di campionato. Se si fosse cambiato giudizio quando c'era ancora il mercato aperto probabilmente squadre come Genoa, Bologna, Brescia, Napoli e altre avrebbero potuto ulteriormente rinforzarsi qualora avessero desiderato competere alla pari con la Juventus per vincere il campionato. Credo che proprio sul piano dell'equità la mia affermazione, non solo per il Napoli, ma per tutte le squadre, sia coerente con l'etica generale. Se poi qualche giudice si lascia intimorire, non so per quale motivo, e bisogna essere buonisti a tutti i costi e fare degli sconti, allora possiamo dire che questo del calcio italiano è un mondo dove qualunque cosa può accadere. Non mi meraviglierei di nulla e vado avanti per la mia strada, sapendo che sono giovane nel calcio e quindi tutti questi vecchi prima o poi ce li leveremo di torno e riusciremo forse a far quadrare il cerchio".
 |