Nick: Gelsomino Oggetto: re:IL MISTERO DI GELSOMINO Data: 6/3/2004 18.25.1 Visite: 27
Guarda che il signor Kamikaze erano gia un paio di giorni che ai miei interventi insinuava che ero nu scem e nu fake e merd, ma perchè dice che mi sono preso la confidenza quando io rispondevo in modo educato e lui no. Io ho visto una pistola in foto e ho detto che probabilmente è vera, non ho detto che lui la possiede o che la usa. ( solo dopo che mi ha minacciato allora si ammetto che ho iniziato ad offenderlo ) Io non sono una cima in italiano, ma credo che le mie parole siano oggettivamente quelle che ti sto rispiegando. Ma cazzo qui è il covo della strumentalizzazione e della incomprensione. Riguardo la mia identità ribadisco che sono affari miei. Non devo dar conto a voi se ho scelto questo nick e chi c'e' realemente dietro al monitor. Se ho qualcosa da dirvi faccia a faccia ve la dirò, se ho qualcosa da dirvi nick a nick lo sto gia facendo, in fondo voi volete attaccarmi perchè credete che mi stia nascondendo, ma perchè voi anche non siete ad armi pari dietro ad un nick ed un monitor? Sembra ritornata la caccia alle streghe.
|