Nick: frisa Oggetto: sono terrorizzata... Data: 6/3/2004 19.14.24 Visite: 283
si....avete letto bene...sono terrorizzata...il perchè è semplice...MI SONO INNAMORATO...!!!!!ORA VOI TUTTI PENSERETE"E ALLORA?QUAL'è IL PROBLEMA??"il problema c'è è come...la nostra è 1 storia strana che va avanti da 3anni e qualche cosa...io x lei ci sono sempre...x lei faccio di tuttoe sarei pronto a tutto...ma non so come posso fare x rivelargli il mio amore...ecco che nasce il mio timore...ho timore che nel momento in cui gli dirò ciò che realmente provo x lei...la perderò...ho timore che scapperà d'avanti a questa cosa,come ha sempre fatto con tutte..vorrei fargli capire che x me non è 1semplice attrazzione fisica,ma ci sono anche altre cose in gioco...vorrei fargli capire che sto male quando non la vedo,vorrei dirgli che non vorrei dividerla con nessuno,vorrei poter stare+ spesso x una notte intera tra le sue braccia senza aver paura che tutto può finire...vorrei poterla guardare negli occhi e mentre le mie labbra sfiorano le sue....dirgli un dolce TI AMO....questi giorni a casa nel letto con la febbre mi hanno fatto capire quanto tengo a lei ...ma...non so se capirà...lei è un carattere libero..che ama starsene x fatti suoi..e non vuole legami e quando 1 ragazzo le confessa di essersi innamorato di lei...ecco che sparisce senza lasciare traccia...come posso fare...vorrei tanto credere in cupido...vorrei tanto che esistesse un qualcosa che mirendesse le cose più semplici...ho il cuore a pezzi...non so che fare giuro... per AMADEUS |