Nick: pupatella Oggetto: re:...ho timore... Data: 6/3/2004 19.35.29 Visite: 77
ti posso dire la mia,pier??il tuo messaggio mi ha colpito perkè al giorno d'oggi è difficile,a parer mio,trovare persone ancora in grado di dire in mniera così semplice e sincera di sentirsi innamorati di qualcuno.IO,qualke tempo fà,ti avrei consigliato di nn dir nulla per nn perderla,spesso l'amore fà paura,rende troppo sicuri di sè e alle volte ci spinge a sentirci soffocati quando poi,magari è solo il senso della "conquista" ke vorremmo nn svanisse mai!!oggi...haimè...le mie esperienze ed il mio modo di essere mi portano a consigliarti di dirle quello ke senti senza reprimere nessun tipo di emozione,3 anni nn sò poki,nn sò 3 giorni nè 3 settimane!!!!!credo ke quando si apre il proprio cuore(a meno ke nn si ha a ke fare kn pezzi di merda)...nn si può mai sbagliare,anzi,nn avrai mai rimpianti,nè potrai dire a te stessi"ùà,e se le avessi detto quello ke provo??"...nn farti inutili seghe mentali e dì quello ke senti,se lei prova in parte,o anke in modo diverso le stesse cose,nn potrà ke apprezzarlo,magari ne parlerete,ma nn scapperà!!!!(a meno ke...nn è la sorella di quel pezzo di merda ke scappò quando gli dissi ke gli volevo bene!!!!haaahuahua)a battut' ce vulev!!!!ti voglio bene pier':****elly |