Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: zopar
Oggetto: mi rilasso
Data: 6/3/2004 22.21.25
Visite: 68

ah che bello stasera mi rilasso un po' :)
mi dedico alla lettura devo scegliere ancora che libro però, penso mi butto mmm vediamo credo pirandello (ne ho vari) oppure hesse o anche kafka o coelho insomma ho l'imbarazzo della scelta, quando vedo qualche libro che mi interessa lo compro, però poi non ho mai tempo per dedicarmici allora si accumulano e in serate relax come queste inzio a leggerli...
chissà quale sarà il fortunato stasera :)
che poi in realtà il fortunato sono io, quindi dico grazie agli scrittori passati presenti e futuri per le loro pagine, per i loro fiumi di parole, per le loro emozioni impresse sulla carta e per quelle che donano a me :)

Qui zopar dal mondo dei libri, il mondo dei sogni
a voi terra
passo e chiudo ;)

P.S. resto anche collegato, dovrebbe passare una persona a me cara a salutarmi, però se qualcun altro mi cerca beh basta che mi query appena mi accorgo del mess rispondo... scusate per gli eventuali ritardi.

P.S.2 (non sono play station 1 e 2 ma post scriptum :P)
voi di tutto ciò direte: "ma a noi che interessa?" o in modo più colorito come taluni personaggi "a nui che cazz ce ne fott?" mmm non so forse nulla, però beh ci tenevo "al ringraziamento pubbllico agli scrittori" e volevo condividerlo con tutti quelli che amano la lettura come me.... e poi chi dice che magari non esce fuori anche una bella discussione?Ehm chiamiamolo dibattito va, discussione può essere frainteso e qua già se ne fanno troppe di discussioni accanite...

riciao da zopar, stavolta passo e chiudo davvero eheheheh

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

mi rilasso   6/3/2004 22.21.25 (67 visite)   zopar

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 06/03/2004
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
vai in modalità avanzata