ragazzi vi prego un consiglio: secondo voi è giusto che vada a cena fuori con la cugina del mio migliore amico? oh mio dio sono scolvoltooooo proprio nn mi rendo conto!!
cmq io proprio nn capisco come si faccia ad innamorarsi di una ragazza in chat, vi sembra normale??? cioè a me una ragazza per piacermi devo conoscerla prima bene.. e poi forse può scattare la scintilla!
cmq che sfortuna essere maschi e dover mettere giacca e cravatta ai funerali.. è una cosa che DETESTO!!!! grrrrrrr
vogliamo parlare poi dei deputati drogati comunisti? mamma miaaaaa!!! siamo governati da gente che si fa le canne... pensate che si dice anche che... qualche volta si siano persino ubriacatii... brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.....
ho scoperto una cosa assurda: il mio migliore amico si fa le seghe!!! eh si.. lui ancora si masturba a 27 anni!! CHE SCHIFO!!! guardate era meglio se mi diceva di essere gay... o forse no... booo!
cmq per me chi giudica gli altri dovrebbe giudicare prima sè stesso... vero???
vi prego aiutatemi a capire ste cose che vi ho chiesto davvero nn me ne faccio capace!
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. (W.A.)