Nick: JaNNiNoQuai Oggetto: Helpissimo Data: 10/10/2006 22.34.22 Visite: 112
io ho un contratto annuale con tiscali adsl,ma dal 6 settembre che ho problemi di velocità!!! stasera ha chiamato mia sorella(colei che paga) il servizio assistenza tiscali e le hanno riferito che la nostra connessione ha problemi,bla bla dipende dalla telecom,bla bla bla ed ha terminato che il problema è stato già segnalato dal 6 settembre!!! Dopo 10 minuti che ha chiamato lei ho provato anke io! ecco cosa mi hanno detto:ci vuole un mese,in media,x riparare il guasto,aspetta un'altra settimana e vedrai che la connessione torna alla normalità! passano 15 minuti e torno a chiamare:il vostro problema è stato segnalato alla telecom il 5 ottobre,ci vogliono 10 giorni max x riparare il gusto.Aspetta fino al 15 ottobre e poi richiami se hai problemi!!! Dopo queste 3 telefonate ho capito che "m stann sfuttenn",io e la mia hermana decidiamo di tornare con alice adsl...chiamiamo il servizio assistenza alice e ci dicono che dobbiamo prima disdire noi con tiscali! A tal punto rikiamiamo tiscali e loro ci dicono che la richiesta di disdetta deve essere fatta 2 mesi prima(quindi se la faccio ora,mi levano la connessione a dicembre!!!). devo andare a "mi manda rai3" oppure c'è qualke soluzione???? BO{n}FI is LiVe NoW
  |