Nick: MuS|CA' Oggetto: re:marisa Data: 7/3/2004 15.51.10 Visite: 23
Si si, tutto... io so' masochista ahahahha Ti posso dire che di innovativo non c'è stato proprio niente o meglio, hanno dovuto correggersi in corsa e man mano ritornare il più vicino possibile al classico. Ti basti sapere che la serata che ha risollevato l'audience è stata quella di venerdi dove c'erano Mino Reitano, Bobby Solo, Albano (senza Romina, non temere hihhihi), Marcella è il grande ospite è stato Celentano. Della serata revival mi sono piaciute le rivisitazioni dei grandi successi dei Festival fatte dai nuovi. Peccato che nessuno abbia cantato Tenco :( Ci sono stati, secondo me, dei Festival più innovativi di questo tipo quello di Fazio, quello con Chiambretti, quello con Benigni ecc. a parte che anche quelo dell'anno scorso mi era piaciuto, con due artiste che conducevano insieme a Baudo senza limitarsi al ruolo di valletta e cantavano e ballavano molto bene, erano spiritose, c'erano grandi ospiti, quelli si che erano ospiti internazionali. Vabbuò, comunque io lo guardo perché è sicuramente un fenomeno di costume e lo abbiamo sempre guardato con gli amici per criticarlo in diretta ahahahahhaha
 |