Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: super82
Oggetto: Nokia Sensor
Data: 11/10/2006 13.13.21
Visite: 85

ragazzi vi presento nokia sensor!praticamente questo nokia sensor è una specie di messenger tra cellulari nel raggio d'azione del bluthoot,quindi sui 10 metri che permette di scambiare messaggi e creare un vero e proprio profilo con foto e varie informazioni.voi fate partire il programma,create la prima volta il vosto profilo e nelle opzioni c'è la possibilità ovviamente di trovare altri telefoni che abbiano il programma attivo.l'ho testato su 6280 e so che il 6233 l'ha già integrato,quindi penso che sui serie 40 3edizioni funzioni perfettamente.sul sito nokia c'è la versione per symbian e non per java.io ho trovato su internet anche quella per java e ho deciso di postarvi il link da cui scaricarlo.dovete spostare entrambi i file del file compresso,cioè anche il file jad,cosa anomala inquanto ho sempre messo solo il file jar per qualsiasi programma ed ha sempre funzionato.con questo programma ho fatto lo stesso ed ho scoperto che senza jad non funziona.spero di aver fatto cosa utile,magari cosi diffondiamo un pò questo programma ai più sconosciuto e potrà capitare in un futuro non molto lontano di usarlo!se volete altre informazioni sono a disposizione.
http://rapidshare.de/files/36239258/...ensor.rar.html
scaricatelo da qui

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

Nokia Sensor   11/10/2006 13.13.21 (84 visite)   super82

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 11/10/2006
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/07/2025
vai in modalità avanzata