Nick: Maurence Oggetto: Incubi ad occhi aperti Data: 11/10/2006 14.45.26 Visite: 121
Ascolto la voce angelica di Anna Maria Jopek, sento che i miei pensieri vagano, avanti a me il monitor del pc, ho appena finito un altro libro, l’ennesimo, applausi sento già gli applausi a no è il disco della Jopek. Vorrei perdermi, smarrire la strada per lasciarmi andare alle più grandi disperazioni e digressioni sulle bestemmie umane, ma non la perdo la strada. Sono sempre in carreggiata, un passo avanti all’altro percorro la mia vita. Mi volto e vedo tanto, assimilo tutto, lo trasporto fin dentro il mio animo, e lo faccio esplodere in miriadi di psichedelici fuochi d’artificio, bang bang My baby shot me down… Grandissima la Sinatra. Ora mi alzo e corro, accelero un po’ la mia vita, schiaccio a fondo l’acceleratore, ma già so che non uscirò fuori strada ma starò sempre nella mia fottutissima strada, che chi sa dove mi porterà. Sai che c’è di nuovo, non corro più mi stendo e guardo l’ombra del tempo scorrere, mi rifarò al mito di Edda e rivedrò la terra nascere aiutata dalla giovane primavera. Buon Viaggio Bye P.S. Finchè non avrò il blog di ircnapoli vi darò fastidio qui M. |