Nick: PeGgiORe Oggetto: Vorrei dormire x sempre Data: 12/10/2006 15.39.47 Visite: 179
 Di sicuro una delle scoperte + grandi del secolo scorso è quella della "Teoria della Relatività" di Albert Einstein. Forse alcuni non hanno idea di cosa sia sta teoria della relatività e quindi la spiego nel modo + breve e semplice possibile: Il tempo è relativo. In poche parole quello che conta è la velocità. Sembrerà assurdo ma quando siamo in viaggio in macchina, il tempo scorre + lentamente. Se ci fosse la possibilità di viaggiare alla velocità della luce vivremmo in eterno. La velocità quindi potrebbe renderci immortali.
In un momento di complicità con Bacco che andò a kiamare pure a Morfeo, ho trovato ank'io una teoria ke va in culo alla vita. Mi Piacerebbe dormire x tutta la durata della mia vita. Quante volte ci sarà capitato di addormentarci e sognare delle belle situazioni x poi essere svegliati da qualke cagacazzo che t dice l'ora e ti rendi conto che hai dormito x soli 5 minuti?! Quando dormiamo il cuore batte ad una velocità assurda e il cervello incomincia a sbariare malamento. Sogni ke ci sembrano essere durati ore in realtà sono durati pochi minuti. Il problema xò è ricordarseli i sogni. Vorrei dormire x tutta la durata della mia vita xkè così potrei vivere + al lungo e + intensamente. L'uomo ha 2 vite. Una è quella che state vivendo inquesto momento. L'altra fa parte dell'inconscio, dell'anima o semplicemente dalla materia grigia. Molti cervelloni hanno detto che il momento + fertile che ha il nostro cervello è nel momento del Dormi Veglia. A metà strada. C'ho provato a ragionare in quei momenti..E' vero la nostra creatività nel dormi veglia è più accentuata. Preferisco cmq il dormi e basta. Quando dormiamo possiamo volare, fare sesso con Nina Moric, picchiare Silvio Berlusconi, vincere all'enalotto, diventare amici di Coccolino, incontrare un Franti capellone, diventare belli e gagliardi come Fetuffo, vedere vincere il premio Nobel x la poesia a RediNapoli, vivere a Venezia ai tempi del Casanova, essere il Casanova etc etc...
Adesso basta scrivere xkè sono troppo pigro x prolungarmi. Non posso far altro che inserire sto messaggio e aspettare la notte x ricominciare a vivere. ')"> L'amore + grande è quello che ti sveglia la mattina con un bacio e ti dice:"Hai skorreggiato di meno stanotte!" |