Nick: Grove Oggetto: re:Jamm bell Data: 12/10/2006 16.28.1 Visite: 69
è stato detto: anche nel post che hai tirato in ballo hai offeso
Non è un offesa,soprattutto diretta E' come se io dicessi:" i razzisti sono tutti stronzi" e tu ti alzi e dici "sono razzista" Per me giudicare una persona senza conoscerla non è da persona intelligente Se poi tu lo fai,sono problemi tuoi
è stato detto: Io non credo di averlo fatto, ti ho semplicemente preso in giro per certi tuoi atteggiamenti da forum che trovo criticabili. Come vedi, sei tu che trascendi e che non sai rapportarti agli altri, per quanto loro non ti conoscano e si limitino a prenderti in giro, tuttavia senza offenderti.
A parte che tu non conosci la mia sensibilità,ma poi le tue sono offese "subdole" Certo,era la prima volta che accadeva ed il post principalmente è incentrato sugli altri 2 utenti,ma di certo io non ho mai usato atteggiamento aggressivo o irrisorio nei tuoi confronti e non vedo il motivo per il quale tu debba porti in questo modo con me
è stato detto: Se hai un problema con me o altri, la prossima volta chiariscilo in privato o rispondi direttamente al post di cui ti lamenti, queste sparate personali fatte con un nuovo post apposito per trovare il conforto degli amici e gli attacchi dei nemici fanno molto Maria De Filippi ma le trovo assai squallide.
Eh no,perchè quando ho provato a farlo non ho avuto la minima risposta A questo punto,se permetti chiarisco in pubblico |