Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Mr.Bengal Oggetto: ircapoli bounty pubblicita'... Data: 13/10/2006 4.25.42 Visite: 124
 CHE CAZZATA CHE FATE A'FA' STA PUBBLICITA' CHE ALLA FINE NON CANTA MNESSUNO CANTANO SEMPRE LE STESSE PERSONE.... RACCOMANDATIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! INDIMEN NA CANZON SUL A'ME N'GRAZJ E DI' NIENT! MA STU MICROFON VI HA IPNOTIZZATI? SIA UOMINI CHE DONNE..... INDIMEN SO STATO 2 ORE AD ASPETTARE X CANTARE MA NIENT... ALESSANDRO MI HA ACCONTENTATO CON IL BRANO SCELTO.... MA ALLA FINE NUN SE PO' CANTA'..... LUAT STA PUBBLICITA' X CORTESIA! non voglio giocare piu da oggi saro' serio con qualche persona mi dovrei cancellare dal sito x questo'.... ci sto pensando... si x sta cosa che non venire a ste serate quando ci sono CERTE pubblicita' c'cazzimm.... buona notte a tutti in particolar modo a quelle poche persone che non hanno cantato e mi hanno fatto un poketto di compagnia.... ikgl ca sit nun m'vulit ben manc 1% mi dorvo' cancellare si si... ci sto pensando nata vot oi' statv buon!
Mr.Bengal........olè!!! |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|