Nick: /guevara/ Oggetto: Voglio sapere Data: 13/10/2006 13.2.34 Visite: 369
chi fece quel post con delle statistiche in base alle quali se ne deduceva che in iraq c'erano le stesse probabilità di essere ucciso che a napoli????..... In questa sede vorrei ricordare a tutti che una commissione mista iraqueno-statunitense indipendente ha accertato che i morti iraq dall'inizo del conflitto ad oggi sarebbero ben 650.000...... adesso vi rendete conto delle bugie che vengono spacciate per verità assolute???vi rendete conto che il solo fatto che qualcuno abbia postate quelle bugie è sintomatico di come le informazioni su questi argomenti siano strumentalizzate e false????.....colgo l'occasione per riportare alla memoria di tutti il tg5 di qualche giorno fa quand commentarono la notizia del dirottatore turco; in quella occasione fu proposta una lettera scritta dallo stesso di chiaro stampo anti-islamico, l'attendibilità della stessa non era certa , infatti il giornalista specificò che era stata trovata in rete e la sua attendibilità era da verificare.....io mi domando e dico : ma se non siete certi della veridicità della stessa perchè la mandate in onda??? solo per creare un clima di odio religioso?? perchè far passare per un povero martire dell'islam un pazzo che da solo dirotta un aereo e il cui CV mostra chiaramente che trattasi di un uomo senza coscienza???? forse l'unico intento è quello di alimentare qusto odio??? avete mai visto l'antipatico su rete4??? ormai parlano solo dell'islam con il conduttore che mi sembra la santa inquisizione.....ma dove andremo a finire????? |