Nick: KAMIKAZE Oggetto: IL GATTO E LA VOLPE Data: 8/3/2004 11.20.27 Visite: 221
Cazzo, i miei soci mi hanno chiamato dall'ufficio minacciandomi di morte se non vado e cosi' nonostante la febbre e gli acciacchi degli anni sono costretto a uscire e a recarmi all'odiato lavoro. Vi lascio con una canzoncina che all'epoca mi piaceva molto. Forse più tardi mi collego da là (se non mi hanno ucciso per il mese di filone), che abbiamo pure fastweb a 10 GB. ps non leggete riferimenti maliziosi a (tristi) personaggi realmente esistenti e a prossimi (disdicevoli) casting, sono solo canzonette.... "Il Gatto e la Volpe" (Edoardo Bennato) Quanta fretta, ma dove corri? dove vai? Se ci ascolti per un momento capirai. Lui è il gatto e io la volpe, siamo in società, di noi ti puoi fidar. Puoi parlarci dei tuoi problemi, dei tuoi guai. I migliori in questo campo siamo noi. E' una ditta specializzata, fai un contratto e vedrai che non ti pentirai. Noi scopriamo talenti e non sbagliamo mai. Noi sapremo sfruttare le tue qualità. Dacci solo quattro monete e ti iscriviamo al concorso per la celebrità. Non vedi che è un vero affare, non perdere l'occasione, sennò poi te ne pentirai. Non capita tutti i giorni di avere due consulenti, due impresari che si fanno in quattro per te. Avanti, non perder tempo, firma qua. E' un normale contratto, è una formalità. Tu ci cedi tutti i diritti e noi faremo di te un divo da hit parade. Non vedi che è un vero affare, non perdere l'occasione, sennò poi te ne pentirai. Non capita tutti i giorni di avere due consulenti, due impresari che si fanno in quattro per te. Quanta fretta, ma dove corri? dove vai? Che fortuna che hai avuto ad incontrare noi. Lui è il gatto e io la volpe, siamo in società, Di noi ti puoi fidar. Di noi ti puoi fidar. Di noi ti puoi fidar. |