Nick: R-Soft Oggetto: Se IO fossi stato DONNA... Data: 8/3/2004 15.16.16 Visite: 214
...e poco ce mank aggiungerebbe qualcuno( :p ) STASERA agirei in siffatta maniera: -ore 20:00 scendo munita di un coltello ben affilato e vado a squarcire le gomme di tutte le FIAT PANDA del vicinato (perkè si sa ke quest'auto è solitamente stracolma di PRUASONE, non se ne conosce ankora il motivo) in modo da costringere un gran numero di DONNE REPRESSE a buttare il sangue tra le 4MURA!!! -ore 22:00 mi accorgo ke ci sarebbero volute altre 100 donne come me con altri 100 coltelli perkè nel parkeggio del LOCALE (uno vale l'altro) sono parkeggiate almeno 100 Fiat Panda!!! POco male, cerko di ovviare al problema Forando ORA le gomme in modo rendere le malcapitate future autostoppiste! -ore 22:30 entro nel locale. Mi rendo subito conto ke la sala Pullula di GALLINE ke mi rendono spettatrice di svenevoli manifestazioni di GIUBILO! a quel punto penso ke se fossi stata un UOMO le avrei Zittite in una maniera poco ortodossa (squallido, lo so)!!! Siedo al mio tavolo, ordino qualcosa da bere mentre due SFIGATI mi lanciano delle okkiatine ammalianti e riemerge in me il desiderio di avere un PENE, giusto per farli venire qualke complesso di inferiorità! -ore 23:30 la serata entra nel vivo, un tizio a torso nudo mi serve da bere ed io gentilmente porgo i miei omaggi: "sei Molto carino, pekkato ka te fet a scell". -ore 24:00 è il momento del tanto atteso STREEP!!! il tipo ci sa fare, sembra niente male, ma poi guardandolo tra le gambe mi accorgo ke l'unica parte voluminosa del suo corpo è il BICIPITE!!! A sto punto capisco ke è arrivato il momento di dare un VERO SENSO alla serata!!! Realizzo ciò ke mi ero preclusa di FARE!!! Il finale è a LIBERA INTERPRETAZIONE del lettore!!! Ke fregatura, lo so!!!  In tutto ciò, W le VERE DONNE!!!   |