Nick: SIAMOin3 Oggetto: Giocatori (mercenari) Data: 8/3/2004 17.55.33 Visite: 117
I giocatori professionisti sono mercenari al 99% quindi esultare o no contro una ex squadra non è ke cambi molto ... anke i più giovani ke hanno una squadra del cuore quando diventano professionisti (mercenari) vedono come unico idolo il "DIO DENARO" e questo è tristissimo ! Ormai i soldi sono talmente tanti ke cancellano i veri valori ke lo sport dovrebbe insegnare ! Come esempio posso citare tale : DI VICINO GIORGIO un ragazzo di pianura, cresciuto in una scuola calcio di pianura (campanile), in seguito alla primavera del napoli e poi in prima squadra (dopo un paio di stagioni fuori napoli) ... ora spiegatemi come mai un ragazzo ke dovrebbe avere (e ke aveva) napoli e il napoli nel cuore, solo xkè a napoli non è stato valorizzato nel giusto modo, ad ogni goal della salernitana festeggia come se avesse vinto lo scudetto andando sotto la curva ... baciando la maglia ... BLAH KE SKIFO ! Certo non si può giocare sempre nella squadra del cuore, in tanti cambiano maglia x problemi ke vanno oltre il loro volere però se uno ha una città e una maglia nel cuore allora ce l'avrà sempre xkè l'amore resta non si cancella ! Ho citato uno ke x me fa parte del 99% ora ne cito uno ke fa parte dell' 1% tale : CANNAVARO FABIO ragazzo napoletano di fuorigrotta ke anke se purtroppo è andato via da napoli x tanti problemi ha sempre dimostrato l'amore x questa città in tante occasioni una x tutte quando in occasione di un goal fatto con la maglia del parma contro la salernitana andò sotto la curva dei pisciaiuoli mettendo il dito sul naso come x dire "FACIT E CIESS" (fate silenzio) essendo a conoscenza della rivalità ke stava nascendo tra NAPOLETANI e salernitani ! In seguito a napoli fu esposto uno striscione di riconoscenza verso cannavaro : "FABIO, UNO DI NOI ZITTISCE SALERNO" ! Noi amiamo questo tipo di persone ! Veri professionisti ke però non rinnegano MAI l'amore x la propria città ! Credo infine ke in questo mondo del pallone (ormai scoppiato) l'ultimo baluardo siano gli ULTRAS e i ragazzi ke seguono col cuore nonostante tutto la propria squadra del cuore anke se i mass-media fanno passare queste persone solo x dei delinquenti .... un saluto a ki ha napoli e il napoli nel cuore  |