Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: BaMbO|O Oggetto: re:Ti rispondo.... Data: 8/3/2004 19.15.48 Visite: 58
Mmm....io credo che chi è in questa comunità da qualche mese....nn debba dire a me di rilassarmi...anche perchè per dire a me di rilassarmi dovresti vedere la mia faccia....sai a volte quello che si legge può essere visto in maniera totalmente sbajata.... ciò che stai facendo tu ora......è quello che facevo io 3 anni fà.....mi volevo far conoscere.....nn ci sta nulla di male....essere egocentrici è una virtù di molti....se virtù la vojamo chiamare... che il mio nick sia banale....beh....ognuno di noi ha un nick....e dietro quel nick ci sta qualcosa...mo che sia banale o meno.....questo nn lo so.....nn mi faccio così arrogante da dirti ora cosa penso del tuo nick....quello no....perchè prima o poi ci inkontreremo dal vivo.....fidati....li ti dirò cosa penso di questo fantomatico "personaggio"....con nick R-soft.....che maron e nick.... Io credo che tu sia un gran lekkakulo che ha voja di farsi notare.....mi fa piacere cmq che ogni tanto mi attacchi sperando di risultare simpatiko a ki mi odia(mi dai importanza....e anche ora me ne hai data)....classico del lekkino.....arriva a fare la metà delle cose che ho fatto io qui e poi ne riparliamo..... Ciao skizzo di merda....UHAHUAUHAHU Alex  |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|