Nick: otAmArR Oggetto: on luduvì Data: 9/3/2004 0.20.5 Visite: 105
Se il cuore vola e grida e urla, se l'anima che ti scende dentro al vagito dell'alito. Nelle note mi perdo e sento le ossa liquefarsi rispetto al tutto. Cosa sono io infine se non il nulla e il tutto? Liquido liquido liquido, olio che scende. balsamo che stilla. Rugiada immantinente. E il suono delle parole che mi avviluppa come in un tull di garza. E ora sale e ora scende e ora scende e ora sale. Tin tin tan tan Grave lento soave Anima. Pace... Come è possibile? Un uomo solo un uomo riempire così il mio cuore. Un tasto Un altro tasto Solo un altro ancora Ti prego Si, sale. E malinconico eri. Ma ancora ma. Meditavi? Quale tremenda simmetria nel tuo animo? Quale mano divina? Chi ti mise in comunione con Dio? E pioggia scende bagna e lenisce. Volo VOlo VOLo tu soffrivi ludwig soffrivi ma chi ti ha fatto soffrire? perchè è un dio perchè ora tu comunichi quella sofferenza a me la tua tristezza la tua malinconia. ma la tua rassegnazione la tua forza composta quello fanno di te il gigante che fosti perchè ti ho scoperto tardi no non c'è un punto un solo punto punteggiatura e mi parli così meglio che se avessi scritto E quella luna era la mia stessa luna? e si spegne umile nel silenzio per paura di svegliare un mondo che dorme buonanotte amico buonanotte ludwig |