Nick: URANYA Oggetto: Cellulare & seccatori Data: 9/3/2004 11.17.4 Visite: 259
Ieri ho visto un servizio al Tg2 che mi ha incuriosito non poco ma che mi ha fatto in fin dei conti molto sorridere. Parlavano di un particolare e insolito dispositivo brevettato da una società informatica rumena e che sta già furoreggiando da quella parti. Si tratterebbe di un mini software da scaricare sul proprio cellulare e che risolverebbe i nostri problemi legati ai seccatori. Quante volte ci è capitato di non voler rispondere al cellulare per timore di dover portare avanti una noiosissima e odiosissima conversazione? Ora al modico prezzo di 15 euro questo mini dispositivo ci permette di inscenare delle colossali interferenze!!! Rumori di un temporale apocalittico, clacson e frastuoni da traffico, lo squillo di un altro cellulare o addirittura – nel caso più paradossale – suoni e vocii di una serata al circo!!! Il seccatore ovviamente, inibito dall'impossibilità di "annoiarci" coi suoi sproloqui, non potrà non interrompere di sua spontanea volontà la comunicazione e noi ci salveremo in calcio d'angolo... Il dispositivo per ora sarebbe acquistabile solo on line, su un sito rumeno (che però il Tg2 ha omesso di segnalare). ORA VI SALUTO... ehmm... c'è un'interferenza... ehmmm... galleria in arrivo, non prende più... ci si sen.............................tu tu tu tu tu

|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|