Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: POMPEO
Oggetto: C'era una volta la democrazia
Data: 17/10/2006 10.20.30
Visite: 73

"Spero che entro ferragosto vi sia il presidente della Rai. Mi auguro che sia Claudio Petruccioli, una persona perbene e un presidente di garanzia" (Fedele Confalonieri, presidente di Mediaset, 20 luglio 2005).

"Dopo la Gasparri le prospettive di ricavi in più per Mediaset sono nell'ordine di uno-due miliardi di euro" (Fedele Confalonieri, presidente di Mediaset, Ansa, 24 maggio 2004).

"Chiaramente l'approvazione della legge Gasparri è un fatto positivo, ma quello che è accaduto non è nè un primo passo nè un traguardo. Semplicemente una nuova legge che fa chiarezza sul sistema dei media in Italia e che introduce una tecnologia nuova come il digitale terrestre. Veramente questa è una legge che non avvantaggia nessuno. L'unica cosa, al limite, che può aver fatto nei nostri confronti è quella di non aver ucciso Rete4. Ma qui c'era un errore di partenza grandissimo: perché Rete4 sarebbe stata da uccidere?" (Piersilvio Berlusconi, vicepresidente Mediaset, La Stampa, 3 dicembre 2003)

"Basta con le accuse di essere beneficiati dalla politica, pretendiamo rispetto"
(Marina Berlusconi, vicepresidente Fininvest, Il Giornale, 3 dicembre 2003)

"Io sono fuori dal gruppo, dal 1994 non entro nella gestione, sono solo l'azionista, stacco cedole. Ho buttato in acqua i miei figli a nuotare". Buone cedole, da quando è presidente del Consiglio gli affari sono migliorati. "Sì, i miei figli sono più bravi di me"
(Silvio Berlusconi, all'epoca presidente del Consiglio, intervistato da Alberto Statera, "La Repubblica", 27 marzo 2005)

"La legge sulle tv di Gentiloni? Non ci credo, sarebbe un atto di banditismo e non sarebbe più una democrazia quel paese in cui una parte politica andasse al governo e intendesse colpire l'avversario attraverso le sue aziende e le sue proprietà private" (Silvio Berlusconi, 12 ottobre 2006)

carca canta
marco travaglio

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

C'era una volta la democrazia   17/10/2006 10.20.30 (72 visite)   POMPEO

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 17/10/2006
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/07/2025
vai in modalità avanzata