Nick: CiEsSe82 Oggetto: re:La tua squadra dei sogni...... Data: 9/3/2004 17.38.36 Visite: 39
Io seguo il calcio sicuramente da meno di voi... i giocatori degli anni 80 li lascio fuori perchè non li ho visti giocare... Maradona è troppo scontato e quindi non lo nomino (nonostante sia il più forte di tutti i tempi).. e siccome 11 giocatori so pochi mi permetto di fa na rosa da 25 tipo fantacalcio... la mia sicuro sarà la più impopolare e criticata :D... ma chest'è Portieri Kahn Buffon Seba Rossi Difensori Maldini Desailly Baresi Ferrara Nesta Bergomi Cannavaro Thuram Centrocampisti Overmars Bergkamp Nedved Zidane Kakà (per me è un mostro) Beckham Zola (o forse è attaccante) Pires Attaccanti Batistuta Ronaldo Shevchenko Vieri Totti (o forse è centrocampista) Del Piero (ora uccidetemi pure) i primi che mi so venuti in mente so questi... i vari platini van basten, per intenderci i migliori di sempre non li ho visti giocare... solo nelle videocassette e non credo sia valido... sicuro ne ho dimenticato qualcuno... ma alla fine poco cambia! |