Nick: Viola* Oggetto: 300 euro di munnezza Data: 17/10/2006 14.11.49 Visite: 332
ieri ci è arrivato bel bello (si fa per dire)il bollettino per pagare la tassa sulla munnezza, alla modica cifra di 300 euro. quando si dice il senso di opportunità. ero reduce dalla visione di altissimi falò di munnezza che davano un'aria da accampamento cherokee alle strade del vomero, e dall'altrettanto bella visione di cumuli abnormi sempre di munnezza, che fermentavano al sole che bacia il centro storico. molto pittoresco! (un applauso a chi indovina la citazione). visto che con adorabile faccia di tolla i nostri amministratori dicono che se siamo ridotti così è per colpa della camorra, riconoscendo quindi ipso facto la loro totale incapacità di contrapporsi (anche solo di provarsi a farlo)a questo simpatico fenomeno, vorrei dire: non mi va di pagare questa tassa. le pago tutte, sempre. come dipendente dell'università mi viene prelevato il 30% ogni mese, e va bene, è una cosa che accetto, nonostante mi tocchi leggere di gioiellieri che denunciano 600 euro al mese (ah che cattivo prodi a prendersela con gli evasori, my god!)e cose così. ma questa no, veramente. ci deve essere o no un limite a quanto si possono prendere per il culo le persone? Nick: mir Oggetto: AAARGH! Data: 29/9/2006 8.46.25 Visite: 9 Baricco è il Jovanotti della letteratura. |