Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: *bRiC|oLa*
Oggetto: BARZELLETTA DEL BG
Data: 19/10/2006 9.9.6
Visite: 78

Un uomo e unadonna si scontrano in un incidente automobilistico.Le due auto sonodistrutte, anche se nessuno dei due e' ferito.Riescono a strisciarefuori dalle macchine sfasciate e la donna diceall'uomo: "Non riesco acrederci: tu sei un uomo ... io una donna. E oraguarda le nostremacchine: sono completamente distrutte eppure noi siamoillesi. Questoe' un segno: il destino ha voluto che ci incontrassimo e chediventassimo amici e che vivessimo insieme in pace per il resto deinostrigiorni ..."E lui: "Sono d'accordo: deve essere un segno delcielo!"La donna prosegue: "E guarda quest'altro miracolo ... La miamacchina e'demolita ma la bottiglia di vino che avevo dentro non si e'rotta. Di certoil destino voleva che noi bevessimo questo vino percelebrare il nostrofortunato incontro ..." La donna gli passa labottiglia, lui la apre, se nebeve praticamente meta' e la passa alei... Ma la donna richude labottiglia senza berne neppure una goccia.L'uomo le chiede: "Tu non bevi??"E lei risponde: "No ... io aspettoche arrivi la polizia stradale ..."

BUONA GIORNATA!!!
CHE VOI SIATE UOMINI O DONNE..CHE SAPPIATE PORTARE LA MACCHINA O MENO!!!
MIO DIO....nOn hO pArOlE!!!

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

BARZELLETTA DEL BG   19/10/2006 9.9.6 (77 visite)   *bRiC|oLa*

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 19/10/2006
Visualizza tutti i post del giorno 15/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 14/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 13/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 12/08/2025
vai in modalità avanzata