Nick: *bRiC|oLa* Oggetto: BARZELLETTA DEL BG Data: 19/10/2006 9.9.6 Visite: 78
Un uomo e unadonna si scontrano in un incidente automobilistico.Le due auto sonodistrutte, anche se nessuno dei due e' ferito.Riescono a strisciarefuori dalle macchine sfasciate e la donna diceall'uomo: "Non riesco acrederci: tu sei un uomo ... io una donna. E oraguarda le nostremacchine: sono completamente distrutte eppure noi siamoillesi. Questoe' un segno: il destino ha voluto che ci incontrassimo e chediventassimo amici e che vivessimo insieme in pace per il resto deinostrigiorni ..."E lui: "Sono d'accordo: deve essere un segno delcielo!"La donna prosegue: "E guarda quest'altro miracolo ... La miamacchina e'demolita ma la bottiglia di vino che avevo dentro non si e'rotta. Di certoil destino voleva che noi bevessimo questo vino percelebrare il nostrofortunato incontro ..." La donna gli passa labottiglia, lui la apre, se nebeve praticamente meta' e la passa alei... Ma la donna richude labottiglia senza berne neppure una goccia.L'uomo le chiede: "Tu non bevi??"E lei risponde: "No ... io aspettoche arrivi la polizia stradale ..." BUONA GIORNATA!!! CHE VOI SIATE UOMINI O DONNE..CHE SAPPIATE PORTARE LA MACCHINA O MENO!!! MIO DIO....nOn hO pArOlE!!! |