Nick: Pigrecoem Oggetto: Telefilm Napoletani Data: 19/10/2006 13.52.20 Visite: 516
Ciao a tutti, con il permesso di Alex (già datomi) vorrei invitarvi a votare sul sito di Flux tre nuovi numeri zero di Pigrecoemme ( http://www.pigrecoemme.com )
Videopolis: http://www.flux.tv/it/video/clip_view.asp?id=2695 Estratto dal numeor zero di Videopolis, telefilm con Arturo Muselli(L'Ivan di Un posto al sole).
Gente di Rispetto: http://www.flux.tv/it/video/clip_view.asp?id=2538 Un finto reality show. Il video mostra solo l'idea, se sviluppata questa sitcom andrebbe girata come un vero reality, con un vero studio televisivo, una vera Barbara D'Urso ed una vera casa Ikea.
Erasmo: http://www.flux.tv/it/video/clip_view.asp?id=2837 Estratto da un primo episodio di una sitcom jarmushiana. (Erasmo ha 41 anni. E’ nato nel 1965, anno di uscita del film Erasmo il lentigginoso di Henry Koster. E sì! Si chiama Erasmo proprio per quel film. Perché? Perché è la storia di un bambino geniale e con la passione per Brigitte Bardot (il titolo originale è, infatti, Dear Brigitte). In realtà…, ad Erasmo di Brigitte Bardot non frega niente. Ha cominciato ad interessarsi alle donne quando lei ormai si era ritirata dal mondo del cinema per fare l'ambientalista ed invecchiare (anche male!). Era il padre quello con il pallino della Bardot. Tanto da chiamare la pensione che gestiva B.B. Erasmo ha ereditato la pensione, ci ha aggiunto una posticcia & e lo ha trasformato in Bed & Breakfast. Giunge notizia che la Bardot sarà a Napoli fra due mesi e mezzo per ricevere un premio in ragione del suo impegno animalista. Erasmo decide di realizzare il sogno del padre che le aveva scritto ogni settimana della sua vita chiedendole di andare a fargli visita. Occorre, però, un piano per avvicinarla. Questo è il filo rosso che lega 10 puntate intitolate ciascuna come un film della Bardot.) Grazie a Tutti :)
|