Nick: K|Kk4^ Oggetto: gentEmmè Data: 19/10/2006 20.14.24 Visite: 189
niente di nuovo....solo che mi girano,e sono piena e arci stufa di queste e questi quattro facce di caXXo nullafacenti che ann rompr o cazz perchè "è normale".... perchè nn hanni niente da fare,perchè la loro vita è nulla e nn hanno punti di riferimento e quindi sfottono e rompono il cazzo... gli altri poi te li raccomando...si fanno le cose alla FACIMM AVVRE' K'E FACIMM MA IN FONDO(E OVVIAMENTE) NN C N TENIMM!!! ma appicciatevi tutti come state...fate un bel falò!!! e la rabbia sale sulle cose che "non si possono dire" perchè fai passare un guaio alla gente...ma quando sei tu a passarlo il guaio...la gente caXX se ne fotte di te??? e allora sai che c'è di nuovo...che uno si rompre!!! si rompre maledettamente e se nn ti prende e ti sotterra con le proprie mani...ti fa tanti di quei riti vudù e ti seccia talmente tanto che fefy sarebbe n'angelo custode in confronto(con amore parlando per fefy ovviamente) e che il pezzo di cacca di turno,deve passare talmente di quei guai,ma talmente tanti da arrivare a fare testa e muro da solo per quanto è stato stupido/a. E mo dite quello che volete,mi dovevo sfogare un pò,lo fanno tutti lo posso fare anche io... detto questo non aggiungo altro,tranne qualche altra secciata qui e li che non fa mai male e che prima o poi prende in pieno. cià
|