Nick: Nieth Oggetto: IL POST PERFETTO Data: 19/10/2006 21.22.45 Visite: 213
ci stavo pensando da giorni. un post che avrebbe attirato l'attenzione di chiunque, di tutti, senza distinzione alcune. uomini, donne, vecchi, bambini che dalla culla avrebbero indicando il monitor attaccandosi come cani in calore alle gambe dei genitori pur di rispondere. vecchi che si sarebbero scordati di prendere la pillola pur di rispondere, compromettendo uno stato di salute già precario. donne in calore che si sarebbero fatte montare piegate sulla scrivania, da dietro, pur di tenere le mani sulla tastiera e scrivere la loro parte in un post sensazionale, apporre la loro firma dove nulla può essere dimenticato. mi sono guardato e riguardato le categorie, cercando di scegliere la più azzeccata. ho scandagliato tutti i giornali locali e nazionali, alla ricerca di un copia e incolla che brillasse di luce propria. ho chiamato tutti i più popolari opinionisti, per conoscere i commenti più focosi sulle notizie d'attualità. paolo del debbio, il tizio che si spaccia come opinionista su italia uno e viene pagato in quanto tale anche se sembre un deficiente, ha minacciato le dimissioni quando gli ho proposto il corpo del mio post. ho sentito anche tutti i sessuologi, per avere il loro parere su quale parte fosse più interessante in un post su ircnapoli, se il sensuale lobo della recchia o la domanda sui peli tra i denti dopo il cunnilingus. e nella notte mi sono letto tutta la treccani, da cima a fondo, evidenziando tutte le parti salienti. poi mi sono stabilito in biblioteca, con tanto di tenda da campeggio, per consultare tutti i volumi di arte ed architettura, poi quelli di storia contemporanea. come ultimi i manuali di economia e di cinema, spettacolo, televisione, radio, tricche tracche e botte a muro.
e alla fine, come una pozione alchemica, ho stillato il post perfetto.
ho aperto il sito, per scriverlo.
l'occhio è irrimediabilmente caduto su qualcuno dei thread della prima pagina, a caso. è stato lì che ho pensato al mio post perfetto e mi sono mandato a fanculo da solo, cambiando tema all'ultimo momento.
"secondo voi è giusto lasciare la mancia quando prendete il caffè? e quanto lasciate?" ue' gianlù dimmi la verità, ma in quella foto.. il mio blog: http://www.bananaamotore.splinder.com / |