Nick: /guevara/ Oggetto: il papa e i fedeli Data: 20/10/2006 14.7.41 Visite: 107
ieri il papa si è recata a verona dove ha tenuto un discorso dal quale tutti i giornalisti hannno estratto e commentato la pate in cui invitava i cristiani ad andare nel mondo e diffondere AMORE E PERDONO...chiaramente quale essere umano si permetterebbe mai di dire che sono cose ingiuste??? ci si aspetta che le persone accorse allo stadio siano tutti cristiani pronti a mettere in pratica il messaggio papale ed invece tra di loro c'è gente che è pronta a manifestare il proprio odio verso una persona CRISTIANA APOSTOLICA E ROMANA che risponde al nome di ROMANO PRODI.... alla faccia dell'amore e della compassione cristiana ..questi sono i papa-boys o forse c'era un bel gruppetto di cazzoni forzaitalioti messi li apposta per fischiare uno e apllaudire l'altro???? ancora più stupidi i gironalisti che hanno dato largo spazio all'avvenimento al fine chiaramente di influenzare il pubblico sul fatto che anche tra i cristiani c'è odio verso prodi....un bravo va agli scenografi che sono sempre pronti a sfruttare ogni occasione per lobotomizzare sempre di più il pubblico...... vi giuro che questa gente mi fa tanta tanta pena, non meritano nemmeno il mio odio ma solo la mia compassione ....   |