Nick: Nieth Oggetto: la chiesa sconsacrata Data: 20/10/2006 20.14.38 Visite: 146

l'altro giorno sono andato all'ospedale degli incurabili per verificare alcune cose. la farmacia, forse la prima al mondo, è chiusa malgrado finanziamenti di qualche anno fa (che non si sa, come spesso accade, che fine abbiano fatto). lo stesso dicasi per la chiesa, ormai sconsacrata, che fa parte della struttura. entrambi esempi dell'arta napoletana del settecento. anche la casupola che vedete nella foto precedente fa parte della chiesa sconsacrata. sul lato a destra c'è una finestrella tonda. dentro, tutto nero. ovviamente, volevo sapere cosa fosse custodito in quei locali. che so, qualche mosaico.. qualche antico vaso.. non sapevo nemmeno io cosa, ma ho incapato. DOVEVO sapere. così mi sono alzato in punta di piedi, ho infilato la macchina fotografica dentro allungando il braccio ed ho scattato. quando ho controllato le foto, ecco il risultato. a voi ogni commento.
ue' gianlù dimmi la verità, ma in quella foto.. il mio blog: http://www.bananaamotore.splinder.com / |