Nick: *IronLaDy* Oggetto: re:2. trial Data: 21/10/2006 11.59.22 Visite: 42
è stato detto: grazie x la risposta. nn so quello che ti ha fatto prendere questa decisione, a volte nn ce neanke bisogno di un esperienza speciale. è solo la semplice voglia di tabula rasa..ricominciamo da zero? pina, meglio da 3,... ;) cioè i ricordi e i legami del passato fanno parte della tua persona e nn li puoi cancellare premendo un tasto...ma penso di sapere cosa significa x te, forse è + un gesto tipo bruciare le foto dell ex insieme ai suoi vestiti e regali..
sn iscritta ad ircnapoli da 5o 6 anni ormai.. da quando la mia vita era completamente diversa.. Purtroppo ho vissuto cn ircnapoli una splendida amicizia persa..e un grande amore ke credevo grande..ke è finito..frs a causa anke di ircnapoli.. E per me era diventata na specie di ossessione guardare blog,forum,post,pagine..senza permettermi di guardare avanti..di guardarmi attorno.. ora ho kapito qnt avevo sbagliato..e qnt stavo continuando a sbagliare..ed ora ho solo voglia di iniziare tt da 0..i ricordi ?quelli sn convinta ke ci saranno sempre..ma ho bisogno di starmene un poketto da sola..è una decisione ke nn si ferma solo sulla pagina di ircnapoli..ma su tutta la mia vita |