Nick: Nieth Oggetto: Messaggio spostato dai gestori in questo thread: Oggetto precedente: mi cancello dal sito Data: 21/10/2006 12.49.40 Visite: 90
eh si. ho maturato anche io questa decisione. e mi sembrava cosa carina dirlo a tutti, in un post. lo so che a molti di voi non fregherà nulla, ma io ve lo dico lo stesso. per quei pochi a cui fregherà, state tranquilli, non mi cancello davvero. lo annuncio, perchè è di moda farlo. oggi dico che mi cancello, ma mi avrete tra le scatole nei prossimi sette giorni lavorativi (quelli necessari alla cancellazione), in modo ancora più pressante. post su post, a chiedere sempre a chi importa ed a chi no. e non fa niente se qualcuno mi farà notare che se non voglio collegarmi più basta semplicemente non aprire il sito, senza far tutta sta declamazione al popolo, no, che mi cancello l'hanna sape' tutti quanti! e non mi contestate, che posso sempre rispondervi che lo scrivo in un post come monito, e che lo faccio per salutare quelle poche persone a chi relativamente posso tenere. potrei farlo in privato? vero, ma è meglio in pubblico, no? mi state dicendo che posso continuare a sentirmi con quelle persone? ma dai! dite sul serio? non sono anche loro una diretta emanazione di irc, e la mia mancanza non li rattristerebbe tanto da compromettere la loro ircvita? dite che qualcuno di loro potrebbe essere così arguto da capire che se hai conosciuto una persona, puoi continuare a sentirti con lei anche se non sei più su un sito? eh si, forse loro lo capirebbero, ma io non ci arrivo a sta cosa, per questo mentre pondero la cancellazione mi escono già le lacrime. quasi come se partissi per l'america. "un saluto a tutti gli amici, mi ha fatto piacere" e bla bla bla.. dai, non fatemi restare male, scrivetemi che vi mancherò.
se non ne avete voglia, non vi preoccupate: come da prassi, non mi cancello davvero. lo faccio giusto per attirare l'attenzione. da un momento all'altro il vostro affetto mi farà cambiare idea e non chiederò più la cancellazione. ma questo solo in base alle vostre risposte (uhm.. dovrò capire prima o poi che esistete anche fuori da irc), mica chiedo la cancellazione solo per provocare l'effetto scenico! ue' gianlù dimmi la verità, ma in quella foto.. il mio blog: http://www.bananaamotore.splinder.com / |