Nick: elysian Oggetto: re:riflessioni varie.. Data: 21/10/2006 14.16.59 Visite: 16
Sono molto tranquilla, nn ho mai dato grosse preoccupazioni ai miei. Sono molto apprensivi nei miei confronti e ho sviluppato quindi un grande senso di responsabilità che va a intaccare anche i rapporti con le altre persone. Nonostante sia un pò viziata, perchè effettivamente non mi hanno mai fatto mancare nulla, ho sempre rispettato le loro regole, come divieti o imposizione di orari. Per esempio fino a qualche mese fa io potevo tornare alle 22.30 a casa, e in casi eccezionali max all'una o le due. Non ho mai fatto troppe questioni per questo, come per esempio nn mi sono mai azzardata di chiedere di andare in vacanza da sola. Al massimo creo un pò di problemi di comunicazione, perchè per carattere non tendo a parlare molto di me e di ciò che mi passa per la testa, e non si riesce mai a capire se sorrido perchè sto bene o perchè sto portando una maschera. Forse questo me lo rimproverano un pò, perchè la mia caparbietà mi porta a risolvere i problemi da sola, senza fargli mettere il naso nella mia vita. Per lo studio diciamo che sono abbastanza entusiasti, sebbene nn lo diano molto a vedere, nel senso che si aspettano sempre di +, consci delle mie capacità. Quindi penso di essere abbastanza decente come figlia. |