Nick: _azneroL Oggetto: risse, MADE IN NAPLES Data: 11/3/2004 10.48.48 Visite: 104
ieri sera, mentre tornavo a casa, ho assistito ad una classica rissa MADE IN NAPLES...caratterizzata dalla presenza di bastoni di legno e cinque o sei ragazzi che si accanivano contro uno...ho cercato di contattare i carabinieri...ma erroneamente ho digitato il 113 anzichè il 112 e nessuno mi rispondeva, nonostante il telefono squillasse...dopo circa 5-6 minuti sembrava che la cosa si fosse placata...e tranquillamente mi sono recata a casa...a circa 1 Km dal luogo della rissa, vedo una volante della polizia che credo "cazzeggiasse", perchè nn era ferma per un posto di blocco, ma ferma a parlare con una macchina...se avesse proseguito, anzichè fermarsi, ,la rissa non avrebbe avuto luogo...o cmq...avrebbero potuto fare qualcosa...ma se iniziamo a parlare con i "se" non ne usciamo più perchè se le cose si sapessero una marea di altre cose si eviterebbero. Ma mi chiedo, riferendomi alla rissa, è mai possibile che questi raggazzi scendano da casa già muniti di bastoni, per picchiare una persona? ...e se lo avessero ucciso? una bastonata di legno, è una bastonata di legno...bha...ma sti cos' succedono solo a Napoli? Io un po' mi vergogno di essere napoletana, quando assisto a queste cose o sento che si parla di Napoli in un certo modo.PERCHè ALLORA DEVO PENSARE CHE IL DETTO CHE DICE : NAPOLI è BELLA SONO I NAPOLETANI CHE NON SO' BBUONI' sia vero...(giustamente si scansi chi puo') |