Nick: iomilagno Oggetto: Messaggio spostato dai gestori in questo thread: Oggetto precedente: Una curiosita'... Data: 21/10/2006 19.24.2 Visite: 57
Ma se il Napoli va in A che direte? Senz'offesa ma mi pare che di calcio non capite un cazzo e mo' vi siete fissati con Reja. Vi ricordo che: 1) Reja ha vinto già tre volte il campionato di B 2) In B capita spesso che si vinca non giocando benissimo 3) Con Reja in panchina il Napoli non ha quasi mai perso Questi sono i fatti, se poi pensate che il Napoli, squadra di serie B, debba essere al livello del Real Madrid, del Chelsea, della stessa Juve che ha comunque uno squadrone, oppure che debba vincere tutte le partite con 3, 4 goal di scarto, mi sa che avete visto troppe puntate di Holly e Benji e troppe poche partite di calcio vero. Intanto io mi godo il secondo posto, soprattutto in prospettiva futura, perchè sono convinto che il Napoli sta crescendo e che fra qualche mese le sue prestazioni saranno più brillanti e allora sarete tutti qua a elogiarlo. Sit carta cunusciut. Se poi pensate che l'allenatore di una squadra seconda in classifica vada esonerato, rompendo equlibri, riavviando un percorso, permettetemi di dirvelo: e pallon nun capit nu cazz.
 |