Nick: lenoir31 Oggetto: 31 Data: 22/10/2006 15.16.29 Visite: 147
Numero 31 infamero' NEsSunO vengo in pace se pensi di sfidarmi assicurati di esserne capace, sara' meglio per te perchè' cosi' com'e' e preparati a tremare quando tocca a me.....perchè se è vero che si nasce puri poi ci si sporca crescendo, è difficile restare puliti nuotando tentando di uscire dal fango. Mi hanno cresciuto riempiendomi le orecchie di cazzate, Il professore, il televisore, il politico, il prete. Uno per uno tutti a fare in culo, angeli bugiardi, esempi di virtù di 'sta gran fava, ultimi dei servi. Il professore mi diceva di studiare il televisore di comprare il politico di votare il prete di pregare, io ho studiato, votato, ho persino pregato, non ho potuto comprare e alla fine ho visto premiato solo chi ha comprato, quindi dico che a me e a quelli come me tocca fare il possibile per trovare un metodo infallibile, per ritagliare dentro ‘sto macello insostenibile un oasi vivibile a patto di portarsi addosso il peso di un odio tangibile, non che mi piaccia, ma così sarà finché la legge della banconota sarà indiscutibile.
|