Nick: ^Squalo Oggetto: re:In fondo a DESTRA Data: 11/3/2004 19.58.15 Visite: 23
Mi trovo in difficoltà a risponderti, perchè trovo la tua risposta del tutto in tono con il tuo personaggio. Il mio parere è che sei fuori registro, non so se sei così anche nella vita. Sarà per la tua età, ma hai la testa piena di convinzioni ideologiche e rivendicazioni politiche da affermare. Io vengo dalla tua stessa strada e ti dico che sei fuori tempo. Questo è il tempo di far maturare i VALORI. Quelli sono il nostro patrimonio, null'altro. La rabbia per la storia un ragazzo della tua età non deve sbatterla in faccia a nessuno e non deve porla fra sé e gli altri. Portarsi dentro un bagaglio di storia e di cultura sono altra cosa che porsi in maniera così folkloristica in una comunità virtuale o non virtuale che sia. Stai più rilassato e rifletti su ciò che la destra ha fatto negli ultimi 10/20 anni sul piano della vita culturale e della memoria storica in Italia. E poi vivi la tua età per farti amici, non nemici. (quella storia di "tanti nemici, tanto onore" è una caZzata, scordala) Saluti. |